Wonder Umbria 2016

 

Gli Amministratori delle città sede di tappa di Wonder Umbria 2016 “Sulle strade di Francesco” hanno dimostrato grande interesse nei confronti della manifestazione concedendo il loro patrocinio e soprattutto collaborando con la nostra organizzazione per la composizione di pacchetti turistici di eccellenza.

Il percorso che vedrà impegnati i partecipanti per uno sviluppo di circa 1000 kilometri si snoderà sulle più belle strade dell’Umbria con brevi sconfinamenti in Toscana e nel Lazio.

Nella seconda giornata, in battello, raggiungeremo anche l’Isola Maggiore nella splendida cornice del Lago Trasimeno.

A Perugia, con visite guidate, visiteremo siti di grande importanza che verranno aperti appositamente per gli ospiti di Wonder Umbria,

saremo accolti anche presso il Museo-Laboratorio, con sede nella magnifica ex-chiesa di san Francesco delle Donne (XIII sec.)Insomma un programma ricco di sorprese che coniuga perfettamente il turismo in moto con arte e cultura.

Volendo dare ai partecipanti anche la possibilità (arrivando un giorno prima dell’inizio della manifestazione) di partecipare ad un’udienza con Papa Francesco, abbiamo già attivato la procedura di richiesta con la prenotazione come gruppo Maxi Moto Group Wonder Umbria “Sulle strade di Francesco” per il giorno 1 giugno 2016.

Il percorso

  • 2 giugno: Narni – Assisi, arrivo in Piazza San Francesco
  • 3 giugno: Assisi –Perugia, arrivo in Piazza del Comune
  • 4 giugno: Perugia – Terni, arrivo in Piazza della Repubblica
  • 5 giugno: Terni – Rieti e rientro a Terni

 

http://www.wonderumbria.info/