Wonder Umbria

Tre giorni in moto all’insegna di meravigliosi percorsi naturalistici fra città d’arte, stupendi centri storici e religiosi, caratteristici paesini e ottimo cibo dell’incantevole Verde Umbria.
WONDER UMBRIA è una manifestazione motociclistica, non competitiva, turistico/sportiva a carattere Internazionale, basata su trasferimenti, controlli orari, controlli a timbro, controlli a timbro orario e prove di abilità, che verranno effettuati nelle località descritte nelle tabelle di marcia.

La media oraria dovrà essere non superiore a 39 Km/h, Il rilevamento dei tempi sarà effettuato al centesimo di secondo nelle prove di abilità ed al minuto nei controlli orari secondo il regolamento nazionale delle Gran Fondo della Federazione Motociclistica Italiana.

WONDER UMBRIA, per sua natura, è una manifestazione orientata a far conoscere il territorio e le sue risorse, quindi per chi lo volesse, l’iscrizione alla categoria “Turismo” obbligherà, i partecipanti, ad effettuare solo alcuni controlli a timbro, al fine di mantenere l’integrità del percorso, lasciando la massima libertà di ammirare il patrimonio artistico e culturale della verde Umbria.

ISCRIZIONI:

> Le iscrizioni si apriranno il 1° gennaio 2015 e si chiuderanno alle ore 24:00 del 5 Luglio 2015.

Per tutte le info Moto Club Maxi Moto Group 2.0