La FMI sollecita invano la Regione Umbria ad aprire agli allenamenti.

Lo scorso 7 maggio il Presidente del Comitato Regionale Umbria FMI, signora Mara Colligiani, interpretando le esigenze e le richieste dei numerosi appassionati umbri ha scritto una lettera al Presidente dell Regione signora Donatella Tesei, chiedendo di aprire agli allenamenti individuali per i motociclisti, nel rispetto delle disposizioni della Fase 2 e rispettando quindi scrupolosamente le indicazioni del distanziamento sociale e gli adeguamenti degli impianti.

Non avendo ricevuto risposta, in data 11 maggio, il Comitato Regionale Umbria, sempre su iniziativa del suo Presidente Mara Colligiani, ha inoltrato alla Presidente Tesei un ulteriore sollecito non ricevendo, anche questa volta, nessuna risposta!

Il Presidente del Co. Re Umbria, Mara Colligiani ha dichiarato:” Sono sorpresa e delusa. Abbiamo inoltrato alla Regione una legittima richiesta corredata dai nostri numeri di: Club, tesserati e licenziati per far capire l’importanza della nostra realtà sia a livello sportivo che sociale. Pur capendo la difficile situazione nella quale ci troviamo, credo che una risposta, anche negativa, ce la meritavamo. A questo punto, pur comprendendo la delusioni degli appassionati e considerato che il giorno 18 maggio dovrebbe essere quello in cui gli allenamenti individuali saranno concessi a livello nazionale, non ci resta che prendere atto e adeguarci”.

Ufficio Stampa
FMI