Comunicato: Allenamenti individuali

Secondo quanto prescritto dalla ordinanza della Regione Umbria relativa all’apertura dei centri sportivi per gli allenamenti individuali, si comunica che sabato 23  e domenica 24 maggio i Crossdromi Umbri riapriranno per le sedute di allenamento individuale (per gli orari consultare i siti dei MC gestori).

Gli accessi agli impianti verranno eseguiti in maniera contingentata, senza assembramenti durante le operazioni di registrazione all’ingresso.

L’atleta che accede all’impianto dovrà essere possibilmente già in possesso della dichiarazione compilata (Autodichiarazione) onde evitare code e possibili assembramenti.

L’atleta e l’accompagnatore dovranno essere muniti di mascherina e guanti monouso, e rispettare tutti i protocolli sanitari previsti dal DPCM.

Presso l’impianto di allenamento, il MC gestore, procederà alle operazioni  di TRIAGE per autorizzare l’ingresso nel paddock.

Fino a nuove autorizzazioni, gli equipaggi di Sidecar non possono essere ammessi agli allenamenti.

Sarà cura di questo Comitato comunicare agli atleti dei Sidecar l’autorizzazione agli allenamenti.

Per quanto ricevuto dai Moto Club gestori degli impianti, non è necessaria la prenotazione, però è gradita una telefonata per informare la volontà di accedere all’impianto sportivo.