Premiazioni Regionali 2021 e Anno Agonistico 2022

Buongiorno a Tutti, si sta concludendo la stagione 2021, il primo anno di gestione del nuovo consiglio Regionale Co.Re. FMI Umbria, abbiamo iniziato il nostro percorso in un periodo molto difficile con complicazioni giornaliere dovute a situazioni che purtroppo tutti noi conosciamo, ma con l’aiuto di tutti siamo riusciti comunque a portare avanti le attività con buoni risultati in tutte le discipline sportive e turistiche.

Ringrazio i piloti, gli accompagnatori i Moto Club, ringrazio tutti per aver avuto la pazienza e la costanza di subire cambiamenti di date e di luoghi manifestazioni con comunicazioni date all’ultimo momento.

Per l’anno 2022, ricordo ai Moto Club che la data ultima per la riaffiliazione è il 31 Dicembre 2021 oltre non si può andare, prego pertanto di non arrivare a tale data onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Prego pertanto i Moto Club che non si sono ancora riaffiliati di affrettarsi in particolare quelli che ai loro soci rilasciano Licenze sportive, a tal proposito ricordo che la licenza scade il 31.12.2021, quindi da Gennaio 2022, i piloti non possono più accedere agli impianti per gli allenamenti.

Per quanto riguarda la stagione sportiva anno 2022, comunico che al momento le gare agonistiche per l’Enduro e Minienduro, saranno organizzate in collaborazione con le Regioni Toscana, Marche, Lazio, mentre per il Motocross e Minicross, la collaborazione sarà tra le Regioni Toscana, Marche, i relativi calendari saranno resi noti non appena i rispettivi nazionali saranno definitivi.

Tornando alla auspicata normalità che ancora non arriva , mi scuso per la tardiva comunicazione, in merito alla comunicazione Premiazione Campioni Regionali, a tal proposito abbiamo incontrato notevoli difficoltà per le date e le location, comunque la premiazione si svolgerà a Terni presso il centro congressi Hotel Garden il giorno 18 Dicembre 2021.

A causa delle regole governative è stata organizzata seguendo il sotto elencato programma:

Dalle ore 15,00 alle ore 17,00, verranno premiati i Campioni del Minicross e del Minienduro con i rispettivi trofei delle regioni, seguirà un brindisi di saluto

Dalle ore 17,30 alle ore 19,30 verranno premiati i Campioni del Motocross Minicross Epoca, Enduro con i rispettivi trofei delle regioni, Il settore Turistico la SuperMoto.

Purtroppo sempre per le regole di assembramento è prevista la presenza del premiato e di un solo accompagnatore, è altresì previsto in accordo alle regole governative il SUPER GREEN, PASS IL TAMPONE NON E’ SUFFICENTE purtroppo la normalità stenta ad arrivare.

Prego pertanto a tutti i campioni di dare entro martedì prossimo la conferma della loro presenza.

Prima di chiudere e passare ai saluti e auguri, desidero ricordare due amici scomparsi recentemente, Simone Bassini, Gabriele Severini, un forte abbraccio ad Enzo e ad Attilio.

Concludo con augurare a tutti a nome mio e di tutto il consiglio un Felice e sereno Natale

 

Il Presidente

Luca Cardoni