Hobby sport di Pasquetta col Moto Club Valle del Tevere

Pasquetta a motori accesi col moto club Valle del Tevere. Il neonato sodalizio con sede a Giove (TR) organizza per lunedì 18 aprile una giornata Hobby sport Master e Young di enduro, minienduro ed e-bike

I fettucciati saranno allestiti al podere Selvoline, un’ampia area di circa 10 ettari nel territorio del comune di Amelia, al confine con quello di Giove.

Il grande spazio a disposizione permette al moto club organizzatore di disegnare tre diversi fettucciati:
– Uno Hobby sport Master. Il circuito si svilupperà sull’ampio prato del podere, tutto in leggera pendenza;
– Uno Hobby sport Young per i piloti under 15 anni, con la presenza di istruttore di guida qualificato FMI;
– Un’area ebike che sfrutterà anche alcuni passaggi in una zona alberata e in cui sarà possibile provare gratuitamente delle biciclette elettriche.

Apertura alle ore 8 per le iscrizioni e dalle 9,30 ingresso nei rispettivi fettucciati. Si girerà fino alle 17,30 con una pausa pranzo di un’ora dalle 13 alle 14.

Prevista anche un’area ristoro, con colazione offerta dal moto club, e lotteria con premi a estrazione per i partecipanti.

Il podere Selvoline si trova ad Amelia lungo la strada provinciale 85, in direzione Porchiano del Monte, a pochi metri dal confine col comune di Giove. L’accesso all’area della giornata Hobby sport avviene direttamente dalla strada provinciale.

Per ulteriori info: valledelteveremc@gmail.com o Facebook “Moto club Valle del Tevere”.

Moto club Valle del Tevere