Le due giornate formative del programma Territorio InFormazione, svolte lo scorso 29 e 30 novembre, si sono concluse nel segno dell’interesse e della crescita collettiva.
L’evento, che ha visto partecipi al dialogo sia il Comitato Regionale che i Moto Club, con i rappresentanti della Federazione, ha riscosso grande interesse e partecipazione, grazie anche agli argomenti trattati, soprattutto rivolti all’ambito fiscale e ambientale per quello che riguarda i Moto Club.
Due giorni di formazione importanti rivolti alla crescita collettiva grazie al confronto diretto tra Federazione – Comitato – Moto Club, un punto di partenza dove tutti siamo stati chiamati a metterci in “discussione”, per cogliere i giusti spunti di riflessione rivolti al miglioramento.
Ringraziamo vivamente tutti i Moto Club e loro rappresentanti, tutti i rappresentanti del Comitato e in particolar modo la Federazione rappresentata dal Vicepresidente FMI Rocco Lopardo, il Coordiantore Commissione Formazione Avv. Ernesto Russo, il Coordiantore Commissione Ambiente Ing. Giancarlo Strani e il Funzionario della Commissione Formazione Pasquale Parisi.
We Are FMI








