L’ADRENALINA DELL’OFFROAD INVADE LA VALNERINA: AD ARRONE IL TROFEO ENDURO KTM, HUSQVARNA E GASGAS

Il cuore verde dell’Umbria si accende con il rombo dei motori. Questo weekend, sabato 4 e domenica 5 luglio, lo splendido borgo di Arrone (TR) diventa la capitale dell’offroad ospitando il prestigioso Round 2/3 del Trofeo Enduro KTM, Husqvarna e GASGAS 2026.

Un appuntamento di altissimo livello sportivo, che si svolge sotto l’egida della FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e che vede alla regia organizzativa il Moto Club “Inossidabili” Terni, garanzia di passione, competenza e accoglienza impeccabile a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

L’evento non è solo competizione, ma una vera e propria festa del motorsport concepita per unire sport, natura incontaminata, eccellenze gastronomiche e divertimento per tutta la famiglia. Il paddock e il centro nevralgico della manifestazione sono allestiti presso gli Impianti Sportivi di Arrone (Piazza Giuseppe Garibaldi 39), il punto di partenza ideale per vivere da vicino l’atmosfera di gara.

Per tutti gli appassionati che vogliono seguire l’evoluzione delle sfide e i tempi speciali in tempo reale, le classifiche live sono disponibili su enduro.ficr.it.

Il grande spettacolo dell’enduro vi aspetta in Valnerina: venite a fare il tifo e a fare festa insieme a noi!