Trofeo Regioni Minienduro. Trionfa la Lombardia. L’Umbria si difende

Domenica 14 settembre a Spoleto si è svolta la 4a edizione del Trofeo delle Regioni MiniEnduro “Felice Manzoni”.
La manifestazione ha avuto un enorme successo sia dal punto di vista tecnico che sportivo.
IlMotoclub Spoleto, di Daniele Cesaretti, ha dato il 100% organizzando il sabato un pregara ricco di colori e di allegria degno delle sue tradizioni. La gara, tecnicamente ad altissimo livello, ha permesso a tutti i piccoli ma gia’ grandi piloti di dare il meglio di se nelle prove speciali in linea e in fettuccia.
Le regioni partecipanti a questa edizione sono state: Lazio, Puglia, Lombardia, Abruzzo, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Sicilia, Umbria, Friuli Venezia Giulia e Veneto.
L’ha spuntata la rappresentativa della Lombradia A con i piloti Ravizzola, Bonazzi, Servalli e Pasinetti, secondo il Veneto A mentre il terzo posto è andato alla Lombardia B .
Le rappresentative umbre si sono difese con onore sia contro gli scatenatissimi avversari che contro la sfortuna che ha portato al ritiro Stefano Spina della squadra Umbria A (composta: Scucchia Geremy, Spagliccia Andrea, Petrarca Lorenzo, Spina Stefano) che guadagna nostante tutto l’8° posto in classifica. Umbria B (Spina Matteo, Carletti Eugenio, Cavalletti Gabriele, Calandrini Francesco) si classifica al 13° posto e Umbria C (Clericò Luciano, Russo Alessio, Angeli Leonardo) al 20°.
Un grazie a tutti i piloti e sopratutto alla loro guida tecnica Andrea Benedetti che con sforzo, dedizione ed impegno li sta portando verso traguardi sempre più alti. Un grazie particolare a tutti gli accompagnatori, siano essi genitori, parenti o amici che con grandi sacrifici seguono i giovani ma già grandi piloti nelle competizioni.