Moto Club Racing Terni. 38° Mototrip Città di Terni e Hobby Sport Young per domenica 11 febbraio

Sarà una domenica impegnativa quella dell’11 febbraio per il Moto Club Racing Terni. Il sodalizio umbro ospiterà il 38° Mototrip Città di Terni, con varie attività a partire sin da sabato. Sempre domenica, è previsto anche un corso Hobby Sport Young, in località Piediluco Vocabolo Spoletina.

38° Mototrip Città di Terni

L’evento aprirà le porte a tutti gli appassionati sabato 10 febbraio, con l’apertura delle iscrizioni dalle 14 e la successiva esposizione in Piazza Decathlon (zona stadio). Domenica 11 febbraio le iscrizioni ci saranno dalle 6.30 fino alla partenza ufficiale alle 9.45, sempre in Piazza Decathlon. Successivamente sarà possibile partire singolarmente fino alle 10.30.

Dopo le indicazioni del personale di servizio, il gruppo sarà scortato, a velocità moderata, fino all’inizio del percorso Off Road. Dopo la partenza dell’Enduro partiranno i conduttori del Maxienduro, Vintage, del percorso Strada ed E-Bike che a tal fine dovranno allinearsi in fondo allo schieramento di partenza.

Hobby Sport Young

Sempre domenica 11 febbraio, per i bambini dai 6 ai 14 anni sarà possibile partecipare al corso Hobby Sport Young, con la possibilità per i giovani piloti di provare per la prima volta l’emozione di salire su un mezzo a due ruote. L’evento si svolgerà su un percorso di 1500mt ed avrà una quota di partecipazione di 20 euro.

Per tutte le informazioni sugli eventi visitare il sito www.mcracingterni.it